Anticipi serie A – Juve: più in basso non si può!

Di

Due gli anticipi di Serie A di ieri: la Juve ospitava la Roma mentre il Catania ospitava il Parma. Se i siciliani possono esultare per la goleada di ieri, non si può dire lo stesso dei Bianconeri, che entrano in una grande crisi dalla quale si fatica ad uscire.

Juventus – Roma: 1-2. Abbiamo assistito ad una bella partita, con la Juve in cerca di riscatto dopo le prestazioni deludenti degli ultimi due mesi e la Roma fortemente motivata a raggiungere le prime in classifica. Bisognerà attendere il sesto minuto del secondo tempo per assistere al primo gol, ad opera di Alex Del Piero. Primo e ultimo per i bianconeri, dato che già al ventiduesimo un rigore messo in rete da Totti fa gelare gli spalti. Ma al peggio non c’è mai fine: appena dieci minuti dopo, la difesa della Juve si fa sorprendere e Riise si dirige verso la porta solo contro Buffon, che si lancia ai suoi piedi stendendo il giocatore: cartellino rosso per Buffon e pochi minuti dopo il secondo gol della Roma ad opera proprio di Riise.

Catania – Parma: una gara emozionante, con una goleada per la squadra siciliana che era in cerca di punti salvezza. Con il Parma non più in formissima da qualche settimana, è stato tutto facile. Tre gol e tutti a casa: il primo gol lo segna capitan Mascara, mentre a completare l’opera ci pensano Martinez e Morimoto.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009