Inter, Milan e Napoli oggi in campo; 5a di serie A

Di

Oggi 3 anticipi per la 5a giornata di serie A, questo il titolo principale dei quotidiani sportivi di oggi, sabato 24 settembre 2011.

La Gazzetta dello Sport: Platini attacca. Intervista esclusiva: il presidente UEFA ne ha per tutti. Fair play: andiamo avanti. Anche l’unione europea è d’accordo. – Inter Ranieri alla prima senza Wess. Milan Il Faraone più Cassano per ripartire. – Napoli C’è Lavezzi ma è anche turnover. –

Corriere dello Sport-Stadio: Oggi in campo le tre grandi deluse dall’ultima giornata. Mou: forza Ranieri! Mazzarri, una furia. Allegri dà la scossa. – Domani trasferta a Catania. Juve, senti Matri “Voglio lo scudetto più dell’europeo”

Tuttosport: Pirlo genio low cost. Juve, che affare: nemmeno un euro per comprare un fenomeno. – Gli anticipi. L’Inter entra nell’era Ranieri e vara 3 colpi. – Rivoluzione Toro e Ventura carica.

Franco Sellan


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009