Mourinho al Chelsea: confessione a Klopp, scoop della Bild

Di , scritto il 26 Aprile 2013

kloppmou081212Era nell’aria, soprattutto dopo il tonfo in semifinale di Champions League. José Mourinho ha un accordo di massima con Abramovic, patron del Chelsea, per tornare sulla panchina dei Blues a partire dalla prossima stagione. La bomba è stata lanciata direttamente dallo Special One e a farla deflagrare ci ha pensato la Bild, autorevole quotidiano tedesco.

A quanto pare, prima del match perso dal Real Madrid contro il Borussia Dortmund, Mou avrebbe confessato a Jurgen Klopp, tecnico dei gialloneri, i progetti per il suo imminente futuro. Ma il portoghese non si è limitato a questo: al collega avrebbe chiesto informazioni dettagliate sulla trattativa in corso tra il Bayern Monaco e Robert Lewandowski, molto vicino a seguire il destino del compagno di squadra Gotze. L’ex allenatore del triplete interista avrebbe confermato poi che Falcao passerà dall’Atletico Madrid al Chelsea e che la cosa è ormai giunta in porto.

Insomma: bordate in stile Mourinho, verrebbe da dire. Ma l’attendibilità del giornale tedesco autorizza a prendere per oro colato (quasi) ogni parola. Va da sé che il colloquio privato tra i due mister non sarebbe dovuto arrivare alle orecchie dei media e pare strano che possano essere stati gli stessi protagonisti a fare le scottanti rivelazioni alla stampa. Per questioni di prudenza l’uno, per stima incondizionata verso un illustre collega, l’altro.

Ora resta da vedere se José riuscirà nell’impresa titanica di ribaltare il 4-1 a Madrid e provare a portare la Decima nella bacheca del Bernabeu. Borussia e Bayern permettendo.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009