News Sportive della giornata

Di , scritto il 26 Giugno 2018

Un brutto episodio quello che vede protagonista Maradona

 

Il Pibe De Oro ha esultato in maniera tuttaltro che sportiva al goal del 2-1 dell’Argentina, mostrando il doppio dito medio.

 

Ilaria D’Amico potrebbe salutare Sky Sport dopo 15 anni

Secondo quanto riferisce Fanpage la compagna di Buffon potrebbe lasciare Sky dopo 15 anni e far spazio a Diletta Leotta.

Pare che anche l’opinionista Massimo Mauro possa dare il suo addio.

 

Il collega di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha parlato di alcune trattative di mercato sul proprio sito ufficiale:

Dopo la retrocessione in Serie B, il Benevento vuole subito pensare in grande e provare nuovamente la scalata verso la A: un progetto che comincia dal mercato, che in queste ore vede particolarmente attiva la società del patron Vigorito.

E’ fatta per l’arrivo di Antonio Nocerino, che firmerà nei prossimi giorni un contratto di un anno con opzione per il secondo: l’accordo è stato raggiunto oggi con il ds Pasquale Foggia.

Un’altra trattativa chiusa è quella per Riccardo Improta, attaccante di proprietà del Genoa arrivato nell’operazione che ha portato Sandro in rossoblu; ai dettagli, invece, la trattativa con la Juventus per il giovane centrocampista Tello. Infine, si prova sempre per Maggio: ma sull’ex terzino del Napoli è ancora l’Hellas Verona ad essere in vantaggio.

 

Carlo Alvino annuncia via Twitter il contatto che può sbloccare la situazione del prossimo futuro di Maurizio Sarri.

Tanto tuonò che piovve, pioggia liberatoria, dopo settimane di zero contatti almeno stando a quanto detto da Aurelio De Laurentiis in pubblica sede: il Chelsea e il Napoli hanno iniziato a parlare per risolvere la situazione contrattuale di Maurizio Sarri. Lo ha annunciato poco fa Carlo Alvino sul suo profilo ufficiale Twitter.

Ricordiamo che l’allenatore di Figline Valdarno è legato da contratto con il Napoli, nonostante l’esonero dopo l’ultima giornata di campionato, e per rilevarlo l’unica soluzione è pagare una clausola rescissoria da 8 milioni di euro. Alvino, oltre ad annunciare il primo contatto ufficiale, sottolinea anche “accordo vicino”. Sta quindi per finire forse la telenovela anglo-tosco-partenopea.

 

Diego Armando Maradona è stato senza dubbio protagonista sugli spalti durante Argentina-Nigeria

Prima l’esultanza poi il doppio dito medio, a fine partita però sembra che abbia avuto un malore, dovuto forse all’eccessiva euforia.

 

 



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009