I coriandoli della finale di Champions 2010 possono essere vostri! Scoprite come in questo video

Di , scritto il 27 Aprile 2010

Avete presente il momento in cui i vincitori di una finale in un grande torneo calcistico vengono festeggiati con una pioggia di coriandoli? Sì, proprio la gloria che quattro anni fa è toccata alla nostra Nazionale in occasione dei Mondiali di Germania 2006! Ce lo ricordiamo bene.

Non sappiamo ancora tra chi si svolgerà la sfida nella finale della UEFA Champions League 2010 il prossimo 22 maggio allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid (ma ovviamente una speranza precisa ce l’abbiamo!). Per certo sappiamo che quei minuscoli pezzi di carta sono a loro modo un pezzo di storia.

Per questo un famoso istituto di credito ha organizzato un singolare concorso: ai primi 50.000 fan chi si registreranno sul sito entro il 23 maggio 2010, verranno inviati i coriandoli originali della cerimonia di festeggiamento, raccolti subito dopo la fine della manifestazione. Per la precisione, si tratterà di un pacchetto che includerà un certificato e una foto dei festeggiamenti della squadra vincitrice. Se volete assicurarvi dei frammenti importanti di storia calcistica, registratevi sul sito. Ma non prima di aver visionato questo simpatico video esplicativo.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009