News Sport Giornaliere

Di , scritto il 27 Giugno 2018

Il capitano dell´Inter Icardi accoglie Nainggolan all´Inter: “Da oggi lotteremo insieme” è la carica dell´argentino verso l´ex Roma. Sul mercato, Ausilio ha pronto l´affondo nella trattativa con Politano del Sassuolo, mentre è in stallo l´affare Malcom con il Bordeaux. Dal Portogallo arriva l´interesse per William Carvalho dello Sporting: si può chiudere a 10 milioni + Nagatomo ed Eder.

 

Oggi è il giorno di Cancelo in bianconero: il protoghese è sbarcato ieri sera a Torino e oggi sosterrà le visite mediche prima di essere un nuovo giocatore della Juventus. Marotta prova a chiudere anche per Golovin, mentre Marchisio giura fedeltà alla società: Voglio rimanere qui a vita, non ho avuto contatti con nessuno” ha detto il centrocampista. Fissato il prezzo per Pjanic: i bianconeri chiedono almeno 80 milioni.

 

Roma scatenata sul mercato: accolto Javier Pastore, è previsto per oggi l´arrivo di Bianda dal Lens nella Capitale, mentre Di Francesco potrebbe presto ritrovare in giallorosso anche Domenico Berardi, che potrebbe lasciare il Sassuolo per 20 milioni. La Lazio sta per ufficializzare Berisha dal Salisburgo, il Napoli segue Meret e Lainer, scambio quasi fatto fra Bologna e Sassuolo per Di Francesco e Falcinelli. La Samp insegue Fofana e Jankto dell´Udinese.

 

Futuro ancora in Mercedes per Lewis Hamilton: dalla Germania l´accordo è totale per il rinnovo fino al 2020 del campione del Mondo in carica e attuale leader del Mondiale di Formula 1. Per il britannico 50 milioni di ingaggio oltre ai proventi degli sponsor. La Ferrari, intanto, pensa al futuro e potrebbe presto promuovere il giovane Leclerc come seconda guida al posto di Raikkonen.

 

La camera giudicante dell’Organo di Controllo Finanziario per Club (CFCB), presieduta da José Narciso da Cunha Rodrigues, ha preso una decisione sul caso AC Milan a seguito del rinvio del responsabile della camera di investigazione CFCB per la violazione delle norme del fair play finanziario, in particolare per la violazione della regola del pareggio di bilancio (break-even rule).

Il club non potrà partecipare alla prossima competizione UEFA per club a cui è qualificata nelle prossime due (2) stagioni (una competizione sola nella stagione 2018/19 o in quella 2019/20, in caso di qualificazione).

Contro questa decisione è possibile presentare ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport, secondo l’Articolo 34(2) del regolamento procedurale che governa l’Organo di Controllo Finanziario per Club UEFA, e secondo gli Articoli 62 e 63 degli Statuti UEFA.

Le motivazioni della decisione verranno pubblicate su UEFA.com a tempo debito.

 

Pier Silvio Berlusconi, dopo la rinuncia da parte di Mediaset ai diritti tv della Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni che confermano la volontà dell’emittente di dare una continuità al calcio.

Stiamo valutando con Perform e con l’operatore satellitare (Sky, Ndr.) per poter dare agli abbonati di Premium un’offerta di calcio“. L’idea sarebbe la ritrasmissione ma “senza un minimo garantito, e che stipuleremmo solo se non sarà peggiorativo rispetto al nostro piano strategico al 2020 presentato a Londra, che non prevede calcio per Premium”.

 



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009