Telenovela Cavani: De Laurentiis parla con il Psg, lui vuole il Real Madrid

Di , scritto il 29 Marzo 2013

CavaniUruguayPer il Matador non è certo un buon momento: i pochi gol con la maglia del Napoli nell’ultimo periodo, la famiglia distante e le voci su una possibile crisi coniugale non lo stanno aiutando a ritrovare la miglior condizione. Ci pensano allora le chiacchiere  sul suo futuro, a tentare di restituirgli il sorriso.

Le indiscrezioni provenienti da ambienti vicini al club partenopeo e al Psg, raccontano di una trattativa molto avanzata tra i rappresentanti del giocatore e Leonardo. Ma il bomber non sembra gradire la destinazione francese, anche se è pur vero che nella passata estate, prima dell’approdo di Ibrahimovic a Parigi, i contatti tra Cavani e gli sceicchi transalpini erano stati frequenti.

Edinson ha in mente una sola città, se, come appare probabile, a fine stagione lascerà il Vesuvio: Madrid, sponda Real. Lo confermò in una delle rare interviste anche il padre della punta, qualche mese fa, e sembra che Ernesto Bronzetti (procuratore) stia tenendo ancora viva la fiamma con il club iberico.

L’ostacolo della clausola rescissoria (63 milioni di euro) non sembra un problema; e il recente benestare all’operazione, da parte del patron azzurro De Laurentiis, spiana la strada ad ogni possibilità. Quel “se vuole andare, vada” è figlio forse di una tensione tra il presidente e l’entourage del giocatore, che vorrebbe un altro ritocco dell’ingaggio: da 5 a 7 milioni annui.

Troppo, anche per un entusiasta come il produttore cinematografico.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009