Inter-Palermo: divertimento, gol, colpi di scena

Di , scritto il 30 Ottobre 2009

InterLa sfida tra Inter e Palermo nel posticipo di ieri sera al Meazza è sicuramente valsa il prezzo del biglietto  perché ha offerto una valanga di emozioni agli spettatori.

Inter scioltissima nel primo tempo, con un 4-0 (due doppiette, di Eto’o e Balotelli). Poi, nella ripresa la subitanea rimonta del Palermo, arrivato fino al 4-3 con Hernandez e doppietta di Miccoli facendo tremare la capolista milanese. Alla fine con il 5-3 siglato da Milito hanno avuto ragione i campioni d’Italia che ora allungano sulla Juventus con un vantaggio di 4 punti e guardano con fiducia ai prossimi impegni con Livorno e Dinamo.

Ma resta da spiegare perché ieri sera si siano viste due Inter così diverse in campo a San Siro. Zenga può invece giustamente essere soddisfatto del suo Palermo, una squadra di volontà e di qualità. Era risalito fino al 4-3, è mancato l’ultimo colpetto.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009