Totti vuole vincere lo scudetto e la Champions (magari l’anno prossimo)

Di

Francesco TottiAnche se riuscirà nell’impresa quest’anno, Francesco Totti vuole mettere le mani sullo scudetto (o sulla Champions League) nel 2009. In una recente intervista ha infatti vestito i panni del presidente della Roma, inserendo nella lista degli acquisti Toni e Van Nistelrooy.

Due punte qualunque. Perché nella squadra in cui “vincere un trofeo equivale a vincerne dieci altrove” servono delle macchine da gol che trasformino in punti la mole di gioco prodotta dai giallorossi.

Pensate che uno dei due campioni citati dal Pupone possano davvero vestire la maglia della lupa l’anno prossimo?

1 commento su “Totti vuole vincere lo scudetto e la Champions (magari l’anno prossimo)”
  1. Marco R. ha detto:

    Salve a tutti.
    Interessante l’articolo. Secondo me la Roma ora come ora non puo’ permettersi un acquisto come quelli sopracitati. E’ indiscutibile che alla Roma se manca qualcosa e’ proprio un attaccante, ma difficilmente riuscira’ ad arrivare ad un Toni o un Van Nistelrooy.
    L’unica porta per arrivare ad un campione di quel calibro potrebbe essere raggiungere la finale di champions league(e quindi percepire parecchi soldi).


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009