Sky-Chiellini “Al San Paolo ci sarò”

Di

Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky.

Giorgio Chiellini oltre ad essere il difensore della Juventus, è anche testimonial degli Insuperabili, un’associazione che permette a giovani ragazzi disabili di fare sport e divertirsi.

In occasione di una celebrazione in onore della Onlus ha rilasciato queste dichiarazioni:

“Sto bene e ci sarò al San Paolo, venerdì sarà una partita importante e ne siamo consapevoli, faremo una bella partita con tutto il rispetto per il Napoli ma vogliamo esserci ancora noi lì. Higuain vuole giocare e farà di tutto per esserci. Nel 90% dei casi la miglior difesa significa scudetto, non è così per il migliore attacco, dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista. Uscire senza subire gol dal San Paolo è l’impresa più difficile per tutte le squadre di Serie A. E’ mancato un po’ l’equilibrio di squadra in questo inizio di stagione, bisogna ritrovarlo e tornare a fare bene. Credo che nel campionato italiano ci sono molti difensori forti. Koulibaly è migliorato esponenzialmente, il lavoro che ha fatto con Benitez e Sarri l’ha completato, ha 24 anni e può ancora crescere. Quando si alza la fisicità che è un po’ la pecca del Napoli Koulibaly può fare la differenza.”

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009