YouTube, anche il calcio sul web

Di

Calcio sul webL’Uc Sampdoria ha comunicato ai suoi abbonati l’apertura della web TV sul canale youtube.it/sampdoria. Ho ricevuto questa comunicazione e ho
pensato subito di condividerla con i lettori di SoloPallone, per chiedere se altre squadre hanno lanciato iniziative simili.

Mi piacerebbe intravedere una guerra a Sky in questa migrazione di contenuti calcistici verso il web. Mi piacerebbe che l’open source entrasse a pieno diritto in un mondo troppo gonfio di soldi, che di recente ha contato l’ennesimo morto.

Da quando c’è più controllo, da quando ci sono le televisioni, da quando il calcio è diventato ricco, gli incidenti e i morti non sono diminuiti: sono tragicamente aumentati.

Se il web è una strada da perseguire per far tornare il calcio alla sua dimensione ludica, speriamo venga intrapresa senza voltarsi indietro: prossimo passo, le partite gratis su internet!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009