Italia va con Cassano; Amauri e Toni in Turchia?

Di , scritto il 03 Settembre 2011

La vittoria dellItalia con la rete di Cassano e le voci che vogliono Amauri e Toni in Turchia, sono i titoli principali delle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, sabato 3 settembre 2011.

La Gazzetta dello Sport: CASSANO E VIA. Verso Euro 2012 La squadra di Prandelli supera le Far Oer: qualificazione a un passo. L’Italia parte bene, poi trema: i padroni di casa colpiscono un palo e una traversa. Se martedì gli azzurri piegheranno la Slovenia, saranno già all’Europeo. Le altre partite: Olanda 11-0 a San Marino. Germania già promossa, Rooney lancia Capello.  – I casi: i tifosi convocano Pippo in Champions. – Totti spacca Roma “E’ un vanitoso”. – Casa Juve. Dopo il no all’Olympique Marsiglia: Pista turca per Amauri, anche Toni nel mirino.

Corriere dello Sport-Stadio: Cassano e basta. Con un suo gol l’Italia vince. Prandelli da record: già martedì può qualificarsi. – “Totti, niente vanità e accetti la panchina” Sabatini: “Un caso che sta uccidendo la Roma”. – Contratto collettivo: C’è il si ell’Aic: la A può partire. – La presentazione: Zarate:”Reja mi ha spinto verso l’Inter”.

Tuttosport: Juve, falli godere. Lo sciopero salta, nel prossimo weekend via alla serie A. – Ebagua:”E’ il TORO, non Bianchi-Ogbonna”. – Polemica1 E’ colpa dell’Italia se Eto’o ha lasciato l’Inter. – Polemica2 Inzaghi escluso marca visita al Milan.

Franco Sellan



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009