Scudetto Milan favorito, inseguono Napoli, Inter e Juve

Di , scritto il 02 Settembre 2011

Dopo il calciomercato, i campioni del Milan partono favoriti, inseguono Napoli, Inter e Juve, più dietro Lazio e Roma; questo il titolo principale dei quotidiani sportivi di oggi, venerdì 2 settembre 2011.

La Gazzetta dello Sport: MILANONE Corsa scudetto. finita la campagna acquisti ecco l’analisi della Gazza. Rossoneri da battere, poi ecco il Napoli, Inter e Juve dietro. Più Lazio che Roma. I campioni d’Italia si sono rinforzati bene. Mazzarri sembra il più attrezzato per ribaltare il pronostico. Hanno cambiato tutto nerazzurri e bianconeri. Le liste Champions. Allegri fa fuori Pippo Inzaghi.  – Verso Euro 2012. La nazionale in trasferta si affida all’attacco dei piccoletti. E’ l’Italia di Pepito e Cassano. Il c.t.: “Noi non scioperiamo”. – Contratto Lega: via libera all’accordo ponte. E L’Aic dirà si. – il caso. L’attaccante ha deciso di rimanere a Torino, si allenerà da solo. C’eravamo tanto Amauri. E’ guerra fredda con la Juve dopo che ha rifiutato ben 5 squadre. Marotta duro: “Il Marsiglia gli offriva un contratto di altri due anni”.

Corriere dello Sport-Stadio: Sondaggio scudetto, il voto degli esperti. Napoli sfida Milano. Rossoneri favoriti, poi i nerazzurri e la squadra di Mazzarri. – Furia Juve su Amauri. Marotta:”Ha rifiutato un triennale con il Marsiglia”. Il procuratore:”Nessuno ha obbligato i bianconeri a prenderlo”: – L’uruguaiano è caricatissimo. Forlan: Inter, sono qui per vincere. E mostrare che non sono vecchio.

Tuttosport: Scandalo Amauri! Marotta:”Ha rifiutato 8,8 milioni dal Marsiglia”. L’attaccante escluso dalla rosa. Ziegler, accetta il declassato Fenerbahce. – Domenica Torino Varese. Ventura: la cura per dare un calcio ai primi fantasmi. – “Vai Italia è il momento di svoltare” Ore 20.45 le Far Oer sfidano gli azzurri. Prandelli non pensa solo all’Europa.

Franco Sellan


1 commento su “Scudetto Milan favorito, inseguono Napoli, Inter e Juve”
  1. Somchai ha detto:

    Nonna Naty, grazie per il dolce periseno, le coccole non sono mai abbastanza e in questo particolare momento ne ho un disperato bisogno, anche a distanza Anch’io mi sento in un ambiente molto familiare, quando vado alla Feltry (come la chiamo io), quando sei una cliente affezionata e8 bello entrare e scambiare un saluto e dei sorrisi con il personale e tra l’altro, nella mia lavora da molti anni un ragazzo che mi piace tanto, quindi posso dire che per me andare in libreria e8 una gioia per gli occhi in tutti i sensi! E visto che siamo in tema, ti/vi regalo una delle mie citazioni del cuore: LA VITA E I SOGNI SONO FOGLI DI UNO STESSO LIBRO. LEGGERLI IN ORDINE E’ VIVERE, SFOGLIARLI A CASO E’ SOGNARE. (A. Schopenhauer)Un caldo abbraccio anche a te!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009