Serie A: videosintesi della quindicesima giornata

Di

C_3_Media_942255_immagineLa quindicesima giornata di Serie A ci ha riservato gran parte delle emozioni già durante gli anticipi di sabato. Con il Big Match tra Juve e Inter, finito a favore dei Bianconeri, l’ipotetica fuga degli uomini di Mourinho viene fermata. Ottimo lavoro anche per il Milan di Leonardo, che travolge letteralmente la Sampdoria e adesso si trova al secondo posto in classifica, a soli quattro punti dalla capolista.

Ieri è stata però anche la serata del Derby di Roma, quindi godiamoci la videosintesi di questa e delle altre principali partite di serie A che vi proponiamo qui di seguito.

Roma – Lazio: 1-0. Un derby un po’ amaro, quello di ieri sera all’Olimpico. Otto minuti di interruzione a causa di petardi gettati dalla tribuna Tevere hanno creato un po’ di scompiglio e l’intervento della polizia è stato necessario. Scene che vorremmo evitare di vedere e commentare. Tornando alla partita, c’è stato ben poco da vedere, specie nel primo tempo che è stato letteralmente soporifero. Nel secondo tempo la Lazio parte alla grande e meriterebbe un gol, ma è la Roma che invece reagisce e manda la palla in rete.

Napoli – Bari: 3-2 Partita ricca di gol e di colpi di scena. Aperta praticamente fino alla fine a qualunque risultato, la sfida tra Napoli e Bari è stata vinta alla fine dai partenopei che si portano a due punti dalla zona Champions. La cura Mazzarri funziona e l’ha dimostrato ancora una volta il risultato di ieri pomeriggio al San Paolo. Vediamo come è andata.

Fiorentina – Atalanta: 2-0. Dopo due brutte sconfitte, la Fiorentina risorge grazie ai due gol di Vegas e Gilardino, che affondano l’Atalanta più nervosa che mai. Da segnalare l’infortunio di Jovetic che lo lascerà fuori per un po’.

Tutti i risultati della quindicesima giornata di Serie A
Bologna Udinese 2 – 1
Fiorentina Atalanta 2 – 0
Genoa Parma 2 – 2
Juventus Inter 2 – 1
Livorno Chievo 0 – 2
Milan Sampdoria 3 – 0
Napoli Bari 3 – 2
Palermo Cagliari 2 – 1
Roma Lazio 1 – 0
Siena Catania 3 – 2

Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009