Serie A: videosintesi della 23esima giornata

Di

Va in archivio anche la ventitreesima giornata di Serie A, che ha visto dominare ancora l’Inter che in campo vola, mentre si conferma ancora la difficoltà della Juventus di rialzare la testa, anche dopo l’arrivo di Zaccheroni e arriva ancora un pari per il Milan. Vediamo come è andata in questo weekend.

Livorno – Juventus: 1-1. L’anticipo “eccellente” del sabato finisce con un pareggio amaro per i Bianconeri. Una Juve che zoppica anche a Livorno, proprio nessuno se lo sarebbe aspettato a inizio campionato. Di certo le cose si erano messe bene per i toscani, che avevano sbloccato il risultato, ma il “miracolo” di Mister Zaccheroni non arriva e dunque la Juve si porta a casa un pareggio in rimonta, ma non c’è da rimanerne soddisfatti.

Bologna – Milan: 0-0. I Rossoneri non riescono a portarsi a casa i tre punti tanto agognati. Contro i bolognesi, la partita si è chiusa a reti inviolate, malgrado le grandi occasioni di un Milan che torna a casa con il rammarico di aver preso ben due traverse, colpite rispettivamente da Ronaldinho e Ambrosini.

Inter – Cagliari: 3-0. Che partitaccia per i sardi! I Neroazzurri hanno fatto bottieno pieno in casa, strapazzando per bene un Cagliari poco incisivo che si becca ben 3 reti. La corazzata Inter sembra quasi inarrestabile e si avvia inesorabilmente verso un nuovo scudetto. Ecco com’è andata…

23° GIORNATA – 07/02/2010
Atalanta Bari 1 – 0
Bologna Milan 0 – 0
Fiorentina Roma 0 – 1
Genoa Chievo 1 – 0
Inter Cagliari 3 – 0
Lazio Catania 0 – 1
Livorno Juventus 1 – 1
Palermo Parma 2 – 1
Siena Sampdoria 1 – 2
Udinese Napoli 3 – 1

Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009