Semifinali mondiali: passano Olanda e Spagna

Di , scritto il 08 Luglio 2010

La finale per la conquista della Coppa del Mondo 2010 sarà tra la Spagna e l’Olanda. In questi giorni di caldo afoso, qualcuno ha già spento la TV ed è andato al mare, dato che l’Italia in SudAfrica non c’è più da un pezzo. Ma chi sta seguendo fino alla fine questo evento, sa che è davanti ad una finale storica.

Olanda e Paraguay si sono giocati una semifinale vinta dagli olandesi, ma giocata con orgoglio ed onore dall’Uruguay, che ne esce a testa alta, ad un passo dallo storico traguardo in questo mondiale. 3-2 per gli olandesi, ecco come è andata.

L’altra semifinale ha visto in campo Germania e Spagna, con i tedeschi che si sono fatti beffare da una Spagna travolgente, che va in finale per la prima volta nella sua storia. Ecco come è andata la partita tra i tedeschi e gli spagnoli.

E adesso la finale sarà tra Spagna e Olanda. Ovviamente, tra i due schieramenti, c’è una grandissima euforia per i risultati fino ad ora raggiunti. Ma solamente una potrà essere la squadra campione del mondo: basterà attendere domenica 11 luglio per saperlo!


2 commenti su “Semifinali mondiali: passano Olanda e Spagna”
  1. csfo ha detto:

    informiamo che sono aperte le iscrizioni al prossimo corso per procuratori sportivi (agenti FIFA)
    fino al 31 luglio è possibile usufruire di un particolare sconto.
    esiste la possibilità inoltre di seguire il corso anche a distanza tramite video conferenza.
    scrivici o chiamaci per info:info@csfo.it tel.049-9101545

  2. Semifinali mondiali: passano Olanda e Spagna ha detto:

    […] Leggi tutto […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009