Milan-Lazio stasera si parte. Juve stadio fantastico

Di , scritto il 09 Settembre 2011

La prima partita di serie A questa sera tra Milan e Lazio e lo stadio nuovo della Juventus, sono i titoli principali dei quotidiani sportivi di oggi, venerdì 9 settembre 2011.

La Gazzetta dello Sport: VogliA di gol. Ci siamo! San Siro 20.45: parte il campionato. C’è un gran Milan-Lazio, Ibra contro Klose-Cissè. Allegri:”Gara difficile”. Reja:”Un test verità”. – BELLISSIMO Brilla lo Juventus stadium. Agnelli:”E’ la nostra casa” – Casa Inter. Lo schema in discussione. Moratti sta con Gasp “Provi la difesa a tre poi si può cambiare”.

Corriere dello Sport-Stadio: Ore 20.45 parte la serie A. Milan-Lazio:via! Con una notte da brividi a San Siro finalmente si apre il campionato. – “Juve. è la casa dei 29 scudetti” Inaugurato il nuovo impianto. Campeggiano i titoli 2005 e 2006. Agnelli rivendica davanti ad Abete: Sono nostri. – Il presidente fissa gli obiettivi. De Laurentiis: il Napoli per sempre tra le grandi. – Serie B: c’è un progetto-solidarietà. Il Bari si prova a Padova. Zeman lancia altre accuse.

Tuttosport: FAVOLOSO Spettacolo, emozioni e qualche lacrima per il battesimo dello stadio gioiello che proietta la Juve nel futuro. – Milan-Lazio Allegri pensa già al Barca. finalmente parte la serie A. Il tecnico rossonero cerca lo slancio per la Champions. – TORO parla Guberti “Caro Conte ci rivediamo nel derby”. – “Caso Forlan? Qualcuno paga” Non si placa l’ira di Moratti per la figuraccia estiva dell’Inter. – Pure Genova sceglie il sintetico. Dal prossimo anno erba artificiale anche a Marassi e al Bentegodi di Verona.

Franco Sellan



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009