Milan-Lazio 2-2 rossoneri in recupero, bella partita

Di , scritto il 10 Settembre 2011

Partito il campionato con la prima partita, Milan-Lazio 2-2; questo il titolo principale dei quotidiani sportivi di oggi, sabato 10 settembre 2011.

La Gazzetta dello Sport: Tanto Milan, però… Serie A: partiti! A San Sìro i campioni rimontano da 0-2 a 2-2. La Lazio incanta in avvio: Kloce-Cisse gol meraviglia. I rossoneri pareggiano con Ibra e Cassano, poi sprecano molto. – Casa Inter Vigilia tesa (esclusi pure Ranocchia e Pazzini) per la trasferta a Palermo. Snejider verso la panchina. Gasperini pensa al trio Forlan-Milito-Zarate. Wes in Champions? – Anticipo Stasera con Cesena di Mutu. E’ già nuovo Napoli. Hamsik resta fuori per Santana o Pandev. – Serie B i veneti piegano il Bari 1-0 Il Padova vola in vetta, oggi tocca al Brescia.

Corriere dello Sport-Stadio: La Lazio spaventa il Milan. Strepitoso uno-due con Klose e Cisse, poi pareggio con Ibra e Cassano. – Per la Juve una vittoria importante. Scudetto 2006, colpo di scena. Il tribunale del Coni: “Siamo competenti, decideremo”. Sconfitta la linea Figc-Inter. – L’Inter su di giri Forlan scalpita e conquista tutti. – Parola si Pjanic “Questa Roma è una grande”.

Tuttosport: “Inter fuori dalla Champions” Col campionato parte la clamorosa denuncia della Juve all’UEFA. – Cuore Milan, ma che Lazio. Show a San Siro: i campioni d’Italia rimontano con Ibra e Cassano i gol di Klose e Cissè. Gattuso all’ospedale. – Parla l’uruguaiano. Surraco “Ventura mi esalterà nel Toro!” – Vucunic scippato: che paura. – Napoli terzo? Il minimo.

Franco Sellan



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009