Squalificate Foti: ha pesantemente insultato l’arbitro.

Di

Foti ha insultato l’arbitroSe fossi Cassano mi infurierei. Non è ironia, è realtà: dopo Inter-Reggina, il presidente calabrese Foti ha espresso pesanti accuse nei confronti di Brighi, affermando che nel giorno del centenario (dell’Inter) qualcuno ha portato un regalo. Il regalo è il rigore che ha sbloccato la partita, ma non vogliamo partecipare – non ne abbiamo né la voglia, né tantomeno l’interesse – alla sagra delle moviole e dei giudizi.

Il tema è un altro, molto più pressante: Foti, in pratica, ha detto che Brighi ha fatto un favore all’Inter, un regalo. E’ un’offesa pesantissima, per di più a mente lucida e non in piena trance agonistica.

Cosa fa più male al calcio? Una bizzarria di Cassano o le parole di Foti?

1 commento su “Squalificate Foti: ha pesantemente insultato l’arbitro.”
  1. GIUSEPPE ha detto:

    FOTI HA RAGIONE è ora che qualcuno protesti per tutti i regali che vengono fatti all’inter. Pensavo che dopo tanti anni questo fosse lo scudetto vinto veramente sul campo dall’ inter invece è una ruberia continua… Dal derby in avanti gli sono stati regalati una decina di punti. Brighi ha voluto partecipare al regalo come poteva l’ inter festeggiare il centenario se non avesse vinto sabato ?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009