Serie A: videosintesi della 33a giornata di campionato

Di

Trentatreesima giornata di Serie A che ricorderemo per il tanto atteso sorpasso della Roma sull’Inter! Infatti, dopo il pareggio ottenuto ieri contro la Fiorentina, i Neroazzurri temevano il sorpasso che alla fine è avvenuto. Delude il Milan che rischia di perdere una partita con il Catania e alla fine si porta a casa un pareggio, che comunque gli fa perdere l’occasione di portarsi ad un punto dai “cugini” milanesi.

Juventus – Cagliari: 1-0. Finalmente, dopo 19 partite di fila, la difesa juventina rimane imbattuta. Il ritorno di Chiellini viene festeggiato con un gol e ora la Vecchia Signora rimane attaccata al treno della Champions League, mentre si pensa già al successore di Zaccheroni.

Bologna – Lazio: 2-3.Sembrava un’altra partita finita male per i laziali e invece c’è stata una bella rimonta tenace che ha portato alla fine ad una grande prova d’orgoglio. 3 Punti in più in classifica e biancocelesti sempre più vicini alla salvezza, prima del derby capitolino di questo finale di stagione.

Roma – Atalanta: 2-1. Il giorno del sorpasso è arrivato. La Roma di Claudio Ranieri è finalmente prima in classifica, anche grazie al ventitreesimo risultato utile consecutivo. Vucinic e Cassetti hanno firmato i due gol che hanno portato al KO dell’Atalanta.

Milan – Catania: 2-2. I Rossoneri hanno sprecato ancora una volta l’occasione giusta per avvicinarsi all’Inter. Potevano andare a meno uno dai rivali di sempre e invece contro il Catania si sono limitati ad un pareggio, anche se hanno rischiato addirittura di perdere la partita.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009