Serie A: Inter – Juve 2-0. La Vecchia Signora zoppica

Di

L’Inter si riporta temporaneamente in testa alla classifica della Serie A grazie alla vittoria di slancio ottenuta sulla Juventus ottenuta ieri nell’anticipo giocato ieri sera.

2 gol di Maicon ed Eto’o: due fucilate per la Vecchia Signora che riporta l’Inter in vantaggio di due punti sulla Roma, in attesa del derby laziale che si giocherà domenica prossima.

Per quanto riguarda la partita, a San Siro si è consumata l’ennesima “tragedia” bianconera, con la scusante di essere rimasti in dieci uomini dopo che al trentacinquesimo del primo tempo è avvenuta l’espulsione di Sissoko. Il giocatore aveva già rimediato un giallo in un diverbio con Thiago Motta e dopo pochi minuti ha commesso un fallo su Zanetti, che gli ha causato la doppia ammonizione e, quindi, l’espulsione.

Ora il campionato si fa sempre più vivo, dato che domenica la Roma potrebbe anche inciampare sulla Lazio e avere qualche problema nell’inseguimento in classifica. Ecco come è andata la partita in questa videosintesi di Sky.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009