Interista diventi pazzo…

Di

InterEra rimasta storica la coreografia dei cugini milanisti che ritraeva l’urlo di Munch: all’epoca l’Inter “eterna seconda” subiva annualmente i dissapori delle vittorie altrui – e per altrui si intendeva sempre l’asse di ferro Juve-Milan, squadre abituate a scambiarsi di anno in anno le vittorie in campionato e in Champions League.

Non sono passati molti anni, eppure sembra un secolo: ora sono i milanistiche stanno per abbandonare matematicamente la qualificazione in Champions – a gufare come ossessi.

E a diventare pazzi sono sempre gli interisti, che hanno visto bruciare due match point per lo scudetto della consacrazione – l’unico che verrebbe cucito sulle maglie nerazzurre sul campo e senza penalizzazioni avversarie.

Ancora una settimana e sapremo: ma il barometro del nervosismo – Materazzi che si ostina a tirare il rigore tricolore, pur essendo terzo rigorista in campo; Mancini che letteralmente perde in panchina e negli spogliatoi il lume del senno – fanno pendere l’ago dello scudetto verso il giallo e il rosso della Roma orfana di Totti ma colma di ritrovate speranze.

1 commento su “Interista diventi pazzo…”
  1. Inter vaffanculo ha detto:

    Come sempre a inizio stagione
    Interista fai lo spaccone
    Lo scudetto la coppa campioni
    Sono sogni per voi coglioni
    Interista diventi pazzo
    Son 10 anni che non vinci un cazzo
    In trasferta è troppo lontano
    Non ti muovi mai da Milano
    Non cantate non caricate
    Ma allo stadio che cazzo fate
    Puoi gridarlo finche vuoi
    Ma Milano siamo noi


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009