Notizie sportive di oggi

Di , scritto il 12 Giugno 2018

In cima alla lista dei desideri di Spalletti c´è sempre Radja Nainggolan che stavolta è pronto a lasciare Roma e ha detto sì ai nerazzurri. Primo contatto tra Inter e giallorossi per il centrocampista belga. Muro della Fiorentina invece su Federico Chiesa: la quotazione è superiore ai 70 milioni.

 

La Roma continua la campagna acquisti. E´ sbarcato a Fiumicino Justin Kluivert, operazione da 20 milioni di euro e contratto di cinque anni. E´ il quarto colpo messo a segno da Monchi. Da definire intanto il rinnovo di Florenzi: resta ancora la distanza tra l´offerta del club e le richieste del giocatore. E´ un caso anche Alisson: Liverpool e Real Madrid sulle tracce del portiere brasiliano.

 

Nel mercato della Juventus continua a tenere banco il ruolo di esterno. La corsa è a due tra Darmian e Cancelo: Pjaca può essere la chiave per prendere il portoghese dal Valencia che però spara alto. Per il centrocampo bianconeri vicini alla 22enne mezzala russa Aleksander Golovin del Cska Mosca: operazione da 20 milioni.

 

Tra sette giorni il verdetto della Uefa sulla partecipazione alle coppe europee del Milan. Che prova a stringere per l´ingresso di un socio. Ma si muove anche sul mercato: dal Villarreal potrebbe arrivare l´ala Castillejo nell´operazione di cessione di Carlos Bacca.

 

Ieri a Villa Stuart si sono svolte le visite mediche di Simone Verdi, che approda quindi al Napoli di Ancelotti. Mentre continua la caccia al portiere con Leno e Lunin nel mirino è tempo di partenze sotto il Vesuvio invece per due big azzurri: Jorginho è vicino al Manchester City ed Hamsik alla Cina ma le società devono ancora soddisfare le richieste di De Laurentiis. La Lazio intanto pensa al dopo Milinkovic: si avvicina al serbo Gruijc.

 

Implacabile Trento in casa che infila un parziale di 31-4, rimonta Milano e vince gara 4: ora la serie scudetto del basket è sul 2-2. Intanto si complica la situazione di Sara Errani che ha visto aumentare dal Tas la sua squalifica per positività al letrozolo: dieci mesi di stop. “Nauseata” il commento della tennista.

 



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009