Serie A: la Juve fa il poker di vittorie a Livorno

Di

juvelivorno04Sembra quasi inarrestabile la marcia della Juve in questo campionato di Serie A: quarta vittoria consecutiva per i Bianconeri, che nell’anticipo di ieri a Livorno hanno travolto la squadra toscana per 2-0. Finisce diversamente a Napoli, dove la squadra di casa ha pareggiato con l’Udinese senza segnare alcun gol.

Juventus – Livorno: 2-0. Seppur il risultato sia schiacciante, la Juve avrebbe potuto vivere una serata ben diversa da quella di ieri. Molto si deve alle proverbiali paratone di Gigi Buffon, che ieri sera ha dato il meglio di sé. Iaquinta e Marchisio hanno firmato i due gol ai danni del portiere De Lucia, dello sconfitto Livorno.

Napoli – Udinese: 0-0. Niente da fare. Al San Paolo il Napoli non riesce ancora a portare a casa un risultato concreto. Il pareggio con l’Udinese non è gradito dai tifosi partenopei, che a fine partita fischiano i propri idoli. C’è però da dire che l’Udinese è stata un’avversaria degna di nota, molto incisiva in attacco fin dai primi minuti di gioco. L’allenatore del Napoli, Donadoni, ha comunque applaudito i suoi a fine partita e alla stampa ha dichiarato di vederci del buono in questa partita. Vediamo come è andata nella video sintesi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009