Serie A: video sintesi della quarta giornata

Di

milanUna bella giornata di Serie A quella alla quale abbiamo assistito ieri pomeriggio davanti ai nostri televisori, ma con il pensiero ai nostri militari caduti in guerra a Kabul. A loro, è andato un minuto di silenzio su tutti i campi. Tanti i gol che abbiamo avuto modo di goderci in altrettante partite interessanti: vince il Milan, vince l’Inter (seppur soffrendo) e anche la Roma. Ecco com’è andata…

Milan – Bologna: 1-0. Un solo gol di scarto permette al Milan di portare a casa una vittoria. La rete è firmata da Sedorf, che durante il secondo tempo della partita salva letteralmente i Rossoneri. Seppur la squadra fin dall’inizio abbia imposto il proprio gioco, il risultato non si smuoveva. Ronaldinho questa volta non ha giocato, anche perché sembra aver contratto l’influenza.

Cagliari – Inter: 1-2. Vittoria in trasferta, ma quanta fatica! Il Cagliari ha giocato bene, seppur qualche imprecisione sotto porta non gli ha consentito di vincere. Grazie ad un rigore, si passa in vantaggio durante il primo tempo e per l’Inter si era messa maluccio. Ci ha pensato però Milito, che in poco più di cinque minuti pareggia e poi fa passare l’Inter in vantaggio. Nel frattempo, Mourinho viene espulso per proteste.

Roma – Fiorentina: 3-1. Questa è la Roma che i tifosi volevano vedere! Totti, autore di una bella doppietta, è uno dei trascinatori dei giallorossi. L’altro che merita una nota di merito è De Rossi, autore tra l’altro del terzo gol che ha affondato la Fiorentina di Prandelli. Gilardino ha regalato l’unico gol ai Viola, che sono usciti tramortiti da questa partita.

Sampdoria – Siena: 4-1. Alla faccia della piccola squadra! La Sampdoria tiene il passo della Juve in classifica e porta a casa una gran bella vittoria sul Siena. Solito schema sul 4-4-2 e tanto entusiasmo, questa sarebbe la ricetta dell’allenatore Del Neri per motivare i suoi ragazzi a fare bene. Quattro partite e quattro vittorie, con tanto di primato in classifica hanno reso la Samp ancora più forte.

Risultati completi della quarta giornata di serie A
Bari Atalanta 4 – 1
Cagliari Inter 1 – 2
Catania Lazio 1 – 1
Chievo Genoa 3 – 1
Juventus Livorno 2 – 0
Milan Bologna 1 – 0
Napoli Udinese 0 – 0
Parma Palermo 1 – 0
Roma Fiorentina 3 – 1
Sampdoria Siena 4 – 1

Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009