Anticipi Serie A: l’Inter frena ancora!

Di

Un’altra battuta d’arresto per l’Inter di Mourinho: dov’è finita la squadra macina-punti alla quale eravamo abituati? Dopo l’amara sconfitta subita contro il Catania, questa volta si sperava in una giornata migliore al Barbera di Palermo. E, invece, i neroazzurri ne escono con un solo punto, rimediato dopo una partita finita in pareggio. Gli altri anticipi di ieri hanno visto anche una Roma vittoriosa e una Fiorentina ritrovata. Oggi tocca al Milan sfruttare la possibilità di balzare in testa alla classifica.

Palermo – Inter: 1-1. Una grande prova del Palermo, della quale il presidente Zamparini sarà sicuramente felice. In casa, i siciliani si confermano ancora una volta squadra da battere. I padroni di casa passano in svantaggio per via di un rigore, ma pongono rimedio grazie ad un assist di Miccoli per Cavani. Oggi pomeriggio il Milan potrebbe saltare in testa alla classifica, ma anche la Roma fa paura, adesso a meno quattro in classifica.

Roma – Udinese: 4-2. Hanno sofferto più del previsto, ma alla fine hanno vinto, portandosi minacciosamente vicini all’Inter in classifica. Luca Toni e Mirko Vucinic portano la Roma sul 2-0, ma l’Udinese non ci sta e grazie al sempre ottimo Di Natale, che fa doppietta, riesce a pareggiare i conti. Alla fine, saranno altri due gol di Vucinic a riportare la Roma al comando, per la felicità di Ranieri.

Fiorentina – Genoa: 3-0. I Viola si avvicinano sempre di più alla zona Europa, schiacciando il periodo negativo delle ultime settimane. I gol ad opera di Santana, Gilardino e del diciassettenne Babacar.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009