Serie B: crisi Spezia prima gioia Reggiana

Di

La Reggiana di Nesta ottiene la prima vittoria in campionato battendo uno Spezia sempre più a picco con un solo punto in cinque partite. Occasioni perse per Venezia e Modena, fermate sullo zero a zero dal Brescia e dal Lecco, al primo punto della sua storia in Serie B. Il Sudtirol in pieno recupero pareggia contro la Ternana. Feralpisalò piegata in casa dal Pisa. Stroppa, all’esordio sulla panchina della Cremonese, pareggia contro l’Ascoli nonostante un super Coda.

Non basta alla Cremonese una doppietta del solito Coda per regalare a Stroppa i primi tre punti della sua gestione: contro l’Ascoli finisce 2-2. I grigiorossi si fanno rimontare due volte e nella ripresa soffrono in dieci dopo il rosso rimediato da Quagliata. Manzari e Pablo Rodriguez pareggiano i conti. La squadra di Viali conquista un punto importante dopo due sconfitte di fila.

È un colpo di testa di Canestrelli del Pisa a stendere la Feralpisalò: gli uomini di Vecchi restano ultimi con appena un punto conquistato. Non si arrende il Sudtirol e in pieno recupero fa 1-1 contro la Ternana: Casiraghi segna dal dischetto, sono cinque reti per lui finora. È il miglior marcatore del campionato.

La formazione di Lucarelli spreca e non riesce a conquistare il primo successo stagionale. Vola la squadra di Bisoli, un SudTirol ancora imbattuto. Pareggiano senza segnare Brescia-Venezia e Modena-Lecco. 

Chiudono la sesta giornata Bari-Catanzaro, Parma-Sampdoria e Cittadella-Como domenica alle 16.15.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009