Serie A: videosintesi della tredicesima giornata

Di , scritto il 23 Novembre 2009

juve-udineseFinalmente si torna a parlare di Serie A! Dopo gli anticipi di ieri con Bologna Inter e Fiorentina Parma, si guardava con interesse alla Juve che ospitava l’Udinese e il Milan che ospitava il Cagliari. Entrambe le Grandi hanno vinto, seppur giocando partite differenti dal punto di vista tecnico.

Juventus – Udinese: 1-0. Vittoria portata a casa a fatica, nel giorno dei ritorni in campo di Sissoko e Del Piero. A segnare l’unico gol della serata ci pensa Fabio Grosso, al primo gol in bianconero, che ha messo dentro al volo un cross di Caceres.

Milan – Cagliari: 4-3. Grande spettacolo a San Siro, con i padroni di casa che la spuntano per un gol di scarto sui sardi, che non si sono arresi fino alla fine. Le formazioni iniziali già facevano intuire che sarebbe stata una giornata ricca di gol ed emozioni e così è stato. Nelle ultime sei partite il Milan ha portato a casa 16 punti, a quanto pare il metodo di Leonardo sta funzionando.

Napoli – Lazio: 0-0. Contrariamente a quanto succede a San Siro, allo stadio San Paolo di Napoli regna la noia e il pareggio è il risultato più giusto. Per il Napoli è stata un’occasione persa di agganciare la Fiorentina e sognare l’Europa, ma hanno tanto da rimproverarsi anche i laziali che dovevano vincere questa trasferta partenopea per risollevare il morale della squadra. Ecco come è andata.

Tutti i risultati della tredicesima giornata di Serie A
Bologna Inter 1 – 3
Fiorentina Parma 2 – 3
Juventus Udinese 1 – 0
Livorno Genoa 2 – 1
Milan Cagliari 4 – 3
Napoli Lazio 0 – 0
Palermo Catania 1 – 1
Roma Bari 3 – 1
Sampdoria Chievo 2 – 1
Siena Atalanta 0 – 2


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009