Anticipi di serie A: Inter e Parma vincono

Di

intbol05Dopo una lunga pausa ritorna il campionato di serie A, con gli anticipi  Bologna – Inter e Parma – Fiorentina. Ancora una volta i Neroazzurri non si fanno sorprendere e vincono con facilità anche in Emilia, mentre la Fiorentina deve lottare un po’ di più contro il Parma che, però, alla fine si porterà a casa la vittoria finale.

Bologna – Inter: 1-3. Diciamocelo, non c’è stata partita, perché la superiorità tecnica dell’Inter è stata evidente sin dal primo minuto di gioco. E’ bastato un calcio d’angolo finalizzato da Milito al minuto 22 per iniziare la cavalcata dall’Inter verso la vittoria. Un minuto dopo, Zalayeta mette un gol dentro ridando una lieve speranza al Bologna, che sarà poi affondato da Balotelli e nel secondo tempo da Cambiasso.

Fiorentina – Parma: 2-3. Che partita emozionante allo Stadio Franchi, dove gli emiliani riescono a vincere per un gol di scarto sulla Fiorentina. Neppure quando erano tra le “Grandi Sorelle” Parma e Fiorentina avevano giocato una partita come quella di ieri, dove la doppietta di Gilardino non è bastata a fermare la furia emiliana. Partita bellissima, che vi riproponiamo nella videosintesi di Sky.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009