Anticipi Serie A: Inter e Samp allungano con facilità

Di

samp-bolognaDue anticipi importanti per la Serie A: ieri si sono affrontate Sampdoria e Bologna, mentre l’Inter ospitava il Catania al San Siro. Entrambe le squadre in testa alla classifica si sono “sfidate a distanza”, con la Sampdoria che vince con tre gol di scarto e l’Inter che risponde con una vittoria sui siciliani.

Sampdoria – Bologna: 4-1. I blucerchiati hanno letteralmente travolto il Bologna, che in trasferta ha provato a opporre un po’ di resistenza, ma senza ottenere un granché, se non un gol ad opera di Osvaldo durante il secondo tempo. Per il resto, è stata una cavalcata della Samp, che ha messo dentro quattro reti con Pazzini (in foto), Ziegler e una doppietta di Mannini. Godiamoci la video sintesi della partita.

Inter – Catania: 2-1. L’Inter scende in campo con Eto’o a fianco di Balotelli e si riprende la vetta della classifica vincendo contro i siciliani, per l’intera partita troppo poco incisivi. Ai neroazzurri basta il primo tempo per chiudere la partita: al tredicesimo minuto di gioco Muntari porta il vantaggio dell’Inter, mentre al trentunesimo Snejder calcia una punizione perfetta che vale il secondo gol. Il Catania, per poter segnare, ha dovuto sfruttare un rigore, calciato dal fantasista Mascara.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009