Serie A: videosintesi della ventiseiesima giornata

Di

Va in archivio la ventiseiesima giornata di Serie A, con diverse partite che ci hanno regalato emozioni a non finire, a cominciare dagli anticipi di sabato che ci hanno fatto vedere diversi gol spettacolari. Ieri invece è toccato alle grandi fare lo show, con l’Inter che vince soffrendo e la Juve che inciampa contro il Palermo.

Udinese – Inter: 2-3. Una partita sofferta quella dell’Inter, ma alla fine i neroazzurri di Mourinho (che oggi guardava dalla tribuna) hanno avuto la meglio contro una squadra praticamente perennemente all’attacco.

Napoli – Roma: 2-2. Tra le partite più belle della 26esima giornata, c’è da segnalare proprio quella tra il Napoli e la Roma. I Giallorossi di Ranieri puntavano alla vittoria per cercare di agguantare l’Inter, mentre il Napoli di Mazzarri aveva bisogno di punti utili per raggiungere l’Europa. Alla fine, un pareggio è stato il risultato più giusto. Un punto ciascuno e tutti a casa.

Milan – Atalanta: 3-1 La squadra di Leonardo ha avuto modo di tenere viva la propria speranza di scudetto. L’Atalanta ha avuto modo di interpretare il match in maniera positiva, ma il Milan è stato quasi impeccabile e il risultato è stato a favore dei Rossoneri.

Juve – Palermo: 0-2 I bookmakers davano la vittoria del Palermo a 5. Di certo, era il risultato che nessuno si aspettava: due a zero a favore dei siciliani, in casa della semi-rinata Juve di Zaccheroni. Dopo stasera, la Juve ritorna nell’occhio del ciclone per i suoi risultati negativi dopo una lieve ripresa segnata dall’arrivo del Zac.

Tutti i risultati della ventiseiesima giornata di Serie A
Catania Bari 4 – 0
Chievo Cagliari 2 – 1
Genoa Bologna 3 – 4
Juventus Palermo 0 – 2
Lazio Fiorentina 1 – 1
Livorno Siena 1 – 2
Milan Atalanta 3 – 1
Napoli Roma 2 – 2
Parma Sampdoria 1 – 0
Udinese Inter 2 – 3

Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009