Serie A: sintesi della venticinquesima giornata

Di , scritto il 22 Febbraio 2010

Una Roma sempre più da scudetto, che si mangia le mani se pensa all’avvio di campionato poco fortunato. Con la vittoria di ieri si porta a meno cinque dall’Inter e per i tifosi giallorossi, si accende il sogno scudetto. Bene anche la Juve, che piano piano sta uscendo dalla sua profonda crisi. Si conferma tra le grandi anche il Palermo. Nell’anticipo di Sabato, l’Inter si ferma contro la Sampdoria con uno zero a zero.

Inter – Sampdoria: 0-0. Una partita con tre espulsi non può che essere una partita hot! L’Inter dello Special One ha concluso il primo tempo in nove uomini, ma nonostante tutto ha stretto i denti e cercato un gol che non è arrivato.

Roma – Catania: 1-0. Contro i siciliani arriva la settima vittoria consecutiva del Catania, che riduce il proprio gap dall’Inter a soli cinque punti. A sbloccare il risultato ci ha pensato Vucinic al diciottesimo minuto e nonostante il solo gol di scarto, la Roma ha meritato di vincere.

Palermo – Lazio: 3-1 A differenza dell’altra squadra siciliana che cerca punti salvezza, il Palermo era in cerca di punti da Champions. Contro una Lazio disastrata che tende alla zona retrocessione, i Rosanero hanno potuto dare il meglio, per la gioia dei tifosi di casa.

Bologna – Juve: 1-2. Ormai lo chiamano “Cul de Zac” ed è ironicamente riferito alla fortuna dell’allenatore della Juve, Zaccheroni. Non che i Bianconeri oggi non meritassero di vincere, ma se la partita fosse finita sul pareggio sarebbe stato un risultato più giusto. Fatto sta che è arrivata la terza vittoria di fila per la Juve di Zaccheroni e si riagguanta il quarto posto, anche grazie al Napoli che ieri ha pareggiato.

Bari – Milan: 0-2. Terza sconfitta consecutiva del Bari che ha potuto fare praticamente poco contro un Milan in ottima forma, che ha letteralmente dominato la partita non consentendo ai pugliesi neppure una minima speranza di vittoria.


1 commento su “Serie A: sintesi della venticinquesima giornata”
  1. Magggggica ha detto:

    MAGICA ROMAAAAAAAA! VOGLIAMO LO SCUDETTO


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009