Juve pronta per il nuovo stadio; serie B vola il Toro

Di , scritto il 05 Settembre 2011

La Juventus pronta per il prossimo campionato nel nuovo stadio e il Torino primo in classifica in serie B, sono i titoli principali dei quotidiani sportivi di oggi, lunedì 5 settembre 2011.

La Gazzetta dello Sport: l’intervista. Del Piero Torna a casa scudetto! “E’ il quarto stadio della mia vita juventina. Qui i tifosi potranno essere il nostro uomo in più. Conte è un martello con le idee chiare”. Rhodolfo, il San Paolo apre. In bianconero a gennaio. – Il caso. Domani a Firenze contro la Slovenia per l’europeo. Italia, Balotelli ultima chiamata. Si riscalda male, va in panchina con l’IPad: il c.t. lo vuole più concentrato. – Serie B i granata battono il Varese 2-0 Goleada della Samp: 6-0. Scatto Toro, è in testa con Brescia e Padova.

Corriere dello Sport-Stadio: La sfida di Conte. Juve, solo 4 hanno già vinto lo scudetto: ma l’allenatore… – Quanto maghi in panchina! Mai così tanti big disoccupati: vagono 16 scudetti e 5 Champions. E c’è anche l’ex campione del mondo. Chi allenerà per primo? – Può arrivare il vice Ibra. E il Milan si tuffa su Amauri in attacco. – Uruguaiano senza Champions. caos Forlan nell’Inter sorride solo Milito. Moratti furioso per l’errore, ma forse non prende provvedimenti.

Tuttosport: TORO bello e primo. I granata danno spettacolo, battono il Varese 2-0 con gli splendidi gol di Stevanovic e Sgrigna e vanno al comando con Padova e Brescia. – Juve: preso Rhodolfo. A dicenbre si conclude il campionato brasiliano e il San Paolo libererà il difensore. – Dopo il caso Forlan Branca è a rischio, Moratti ripensa a Leo. – Pioggia di gol. Samp, 6 urli da grande. Primo ko per Zeman. – I giorni della verità. Milan, è già l’ora di Ibra. Roma-Totti oggi al bivio.

Franco Sellan



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009