Serie A: video degli highlights della quinta giornata

Di , scritto il 24 Settembre 2009

interTurno infrasettimanale per il campionato di Serie A, che vede tutte le squadre impegnate ad eccezione della Juve che giocherà questa sera. L’Inter di Mourinho scala la classifica, portandosi momentaneamente in testa grazie anche alla prima sconfitta della Sampdoria. Così come di consueto, facciamo una rapida sintesi della principali partite e godiamoci i video dei gol più belli.

Inter – Napoli: 3-1. Battuto con facilità il Napoli di Donadoni, l’Inter può godersi una serata di gloria in casa, mandando a casa i partenopei con un niente di fatto. Bastano appena due minuti per il primo gol ad opera di Eto’o e altri tre minuti per Milito: 2-0 dopo appena cinque minuti di gioco. Il Napoli cerca di reagire, ma la superiorità dei Neroazzurri è palese: 3-1 il risultato finale, con il gol della bandiera ad opera di Lavezzi.

Fiorentina – Sampdoria: 2-0. Come dicevamo, primo stop della Sampdoria in campionato ad opera dei Viola. Dopo la figuraccia portata a casa contro la Roma, la Fiorentina di Prandelli si prende una rivincita con questa partita vinta a punteggio pieno che da un sospiro di sollievo in termini di classifica. La Sampdoria, seppur abbia giocato bene, non è riuscita ad imporsi come ha fatto nelle precedenti quattro partite che aveva messo a segno. I Gol ad opera di Jovetic e Gilardino: ecco come è andata!

Udinese – Milan: 1-0. Se c’è una squadra che esce con le ossa rotte da questa quinta giornata di campionato è il Milan. Privo di gioco ed identità, le prende di santa ragione dall’Udinese che, seppur con un solo gol di scarto ad opera di Di Natale, si porta a casa i meritati 3 punti. Neanche Ronaldinho e Abate, entrati al posto di Gattuso e Pato, hanno saputo dare vita ai Rossoneri. Addio campionato?

Risultati completi della quinta giornata di Serie A
Atalanta Catania 0 – 0
Bari Cagliari 0 – 1
Bologna Livorno 2 – 0
Fiorentina Sampdoria 2 – 0
Genoa Juventus Stasera
Inter Napoli 3 – 1
Lazio Parma 1 – 2
Palermo Roma 3 – 3
Siena Chievo 0 – 0
Udinese Milan 1 – 0

1 commento su “Serie A: video degli highlights della quinta giornata”
  1. Bablu ha detto:

    Insisto, que Charlie Sheen no es la serie, con esa cara eterna de 18 que mina se lo querreda tirar, y si, con sus cmiasas y short, ademas del mocasedn con caseltin blanco, iuk!A mi me encantan todos los personajes, y me encanto que fuera la misma Rose quien asesinf3 a Charly, senteda mucha curiosidad de ver como funcionaba el Wapissimo Ashton Kutcher y encuentro que anduvo de maravilla, me reed mucho con el funeral y las viudas de Charly, y quiero ver ya el segundo capitulo. 6 1


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009