Il Milan comincia bene, la Fiorentina zoppica all’avvio

Di

Milan - RonaldinhoChi ben comincia è a metà dell’opera, direbbe qualcuno. Sicuramente lo pensano anche al Milan che ieri ha inaugurato per benino la stagione 2009-2010 della Serie A. Nel giorno del debutto del nuovo tecnico Leonardo, ci sta un bella doppietta di Pato e delle belle giocate di Ronaldinho.

Seppur nelle fasi precampionato il Milan non aveva per niente brillato, a Siena ha fatto un buon lavoro, “sporcato” solamente dal temporaneo pareggio del Siena ad un quarto d’ora della fine del primo tempo. C’è da dire però che il Siena è ancora lontano dalla forma ottimale, soprattutto dopo le cessioni estive che hanno indebolito la squadra. Risultato finale: 2-1 per il Milan con formazione”brasilera”. Ecco gli highlights della partita.

Chi invece è partito un po’ zoppicante è la Fiorentina. Contro il Bologna, la squadra viola non ha saputo sfruttare gli incitamenti di Prandelli portando a casa un pareggio grazie al gol di Mutu. Risultato finale 1-1, con il sorrisone in bocca per i bolognesi che erano visti come i principali candidati per tornare in serie B. Non abbiamo visto una gran partita, per lo spettacolo ha vinto di netto la partita del Milan… ma coraggio, Viola: c’è tempo per dimostrare di più!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009