Calciomercato ultimi colpi, serie B Zeman vince ancora

Di , scritto il 31 Agosto 2011

Ultimi colpi di calciomercato e seconda giornata di serie B, sono i titoli principali dei quotidiani sportivi di oggi, mercoledì 31 agosto 2011.

La Gazzetta dello Sport: Mercato ultimo giorno. 7 colpi last minute. Palacio dal Genoa all’Inter è il movimento più probabile, ma nelle prossime ore la Juve può avere Bruno Alves e la Roma Pjanic. E attenzione a Zarate, Borriello, Amauri e Ramirez. – Il duello. Il Palermo sorpassa la Roma. Zamparini sogna un pezzo di Real. Pressing su Gago. – La squadra. De Laurentiis pigliatutto. Napoli esagerato. Con Fideleff ne ha presi dieci. – L’affare. Piaceva anche a Milan e Juve. Tassi è dell’Inter talento di 16 anni. Snejider:”Resto”. – Nazionale. Verso le Far Oer. Solito Cassano s’arrabbia in allenamento.

Corriere dello Sport-Stadio: Clamoroso. Il campionato parte venerdì 9 con Milan-Lazio. – Inter, sprint Palacio. Oggi alle 19 chiude il mercato: nerazzurri in pressing per convincere il Genoa. – Colpo Roma: Pjanic. Preso il centrocampista del Lione per 10 milioni. Luis Enrique avrà anche Kjaer. – Juve, con Elia anche un difensore. – Serie B, Pescara show: è in testa con il Sassuolo. Zeman vince sempre. Bari, colpo grosso al 93′.

Tuttosport: Ultimi colpi. Juve, mani su Bruno Alves. Juve-Zenit trovato l’accordo. Manca solo l’ok di Bonucci. – Palacio all’Inter sorpassa Zarate. Al Genoa Gilardino altrimenti Maxi Lopez. Il Palermo ora sfida la Roma per Gago. Fideleff al Napoli. Cagliari: c’è Donati. – TORO ecco il Cittadella e Ventura ordina:”Vi voglio feroci”. – Effetto Zeman Pescara primo Samp, altro pari.

Franco Sellan



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009