Serie A: sintesi della trentasettesima giornata

Di

La trentasettesima giornata di serie A va in archivio, lasciando ancora la porta aperta alla prossima squadra campione d’Italia: sarà l’Inter o la Roma darà l’ultimo colpo di reni, andando a vincere uno scudetto sempre più lontano? La classifica parla chiaro: la Roma è a meno due, ma il campionato è aritmeticamente alla portata.

Inter – Chievo: 4-3. Un risultato che non ci si attendeva, perché i Neroazzurri hanno faticato anche un po’ per riportare i tre punti verso la propria squadra. Sugli spalti di San Siro alla fine va tutto come da copione, con l’Inter che vince contro il Chievo e fa un altro passettino verso lo scudetto.

Genoa – Milan: 1-0. Gli spalti vuoti fanno veramente un po’ impressione, ma il Prefetto di Genoa ha imposto questa cose per motivi di ordine pubblico. Così, su un campo completamente vuoto, il Milan si perde e si fa infilare un gol di Sculli che alla fine si rivelerà decisivo.

Roma – Cagliari: 2-1. Dopo il brutto fallo a Balotelli di qualche giorno fa, la Roma si è stretta tutta intorno al proprio capitano, il quale ha ringraziato con una splendida doppietta che consente alla Roma di sognare fino all’ultimo minuto di gioco di questo campionato. I sardi erano riusciti ad andare in vantaggio, ma la Roma non si è arresa, rimanendo così in scia all’Inter in classifica.

Juventus – Parma: 2-3. Poteva finire peggio per la Juve? Ennesima sconfitta per i Bianconeri che abbandonano anche l’accesso diretto all’Europa League, costretti ora a fare anche i preliminari di fine luglio. Contro il Parma un disastro completo. La Vecchia Signora riuscirà a rialzarsi, un giorno?

Ecco tutti i gol della trentasettesima giornata

1 commento su “Serie A: sintesi della trentasettesima giornata”
  1. csfo ha detto:

    informiamo che sono aperte le iscrizioni al prossimo corso per procuratori sportivi (agenti FIFA)
    fino al 31 luglio è possibile usufruire di un particolare sconto.
    esiste la possibilità inoltre di seguire il corso anche a distanza tramite video conferenza.
    scrivici o chiamaci per info:info@csfo.it tel.049-9101545


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009