Video
Finale di Coppa Italia: l’Inter batte la Roma 1-0
Nella finale di Coppa Italia, l’Inter esce vincitrice e porta a casa il primo trofeo della stagione. La Roma deve arrendersi ai Neroazzurri, che all’Olimpico non riescono a tenere testa agli 11 di Mourinho e cedono sotto il gol di Milito arrivato al quarantesimo del primo tempo. Il primo tempo ci fa vedere due squadre…
I coriandoli della finale di Champions 2010 possono essere vostri! Scoprite come in questo video
Avete presente il momento in cui i vincitori di una finale in un grande torneo calcistico vengono festeggiati con una pioggia di coriandoli? Sì, proprio la gloria che quattro anni fa è toccata alla nostra Nazionale in occasione dei Mondiali di Germania 2006! Ce lo ricordiamo bene. Non sappiamo ancora tra chi si svolgerà la…
Altro in: Da non perdere, VideoMercurial Vapor Superfly: la scarpa da calcio ‘speciale’ in un video con Ibra
Anche nel campo delle calzature sportive la tecnologia fa passi da gigante: è il caso della Mercurial Vapor Superfly di Nike, una scarpa con innovativi tacchetti che si estendono e si ritraggono a seconda delle condizioni del terreno di gioco. Una caratteristica che garantisce un grip sempre perfetto. In questa breve clip dal sapore videolludico…
Inter – Barcellona: 3-1. A San Siro scoppia la festa
Per battere il Barcellona, tutti si aspettavano da Mourinho qualcosa di innovativo. Invece, lo special one si è limitare ad usare il buon senso e non ha sconvolto il modulo di squadra, andando ad affondare il Barcellona per 3 gol a 1. Tre punte in attacco: Milito, Pandev ed Eto’o. Ovviamente il tecnico Neroazzurro è…
Anticipi Serie A: l’Inter pareggia con la Fiorentina
Gli anticipi del sabato in Serie A ci hanno regalato l’antipasto di quella che sarà l’odierna sfida di campionato. Dopo le gioie in Champions Leauge, per l’Inter arriva un mezzo passo falso. Contro la Fiorentina, non si va oltre un pareggio che complica le cose in classifica. Infatti, la Roma potrebbe oggi saltare davanti a…
Lionel Messi: l’indiscutibile numero 1
Serie A: sintesi della trentunesima giornata
La trentunesima giornata di Serie A si apriva con una certezza: l’Inter non è più imbattibile e sia la Roma che il Milan possono giocarsela fino alla fine del campionato. Nel frattempo, la Juventus torna a vincere, la Fiorentina regala una partita travolgente ai propri tifosi e il Napoli se la gioca con Juve e…
Roma Inter 2-1: i Giallorossi ora sognano lo scudetto
La Roma sogna e fa sognare! Ieri sera i Giallorossi hanno battuto l’Inter di Mourinho che, a detta dell’allenatore Ranieri, ha tutto da perdere ora. Infatti, l’Inter sembrava ormai proiettata verso lo scudetto, ma la sconfitta con la Roma e le altre debacle degli ultimi tempi sono segno che la squadra ha molto da perdere….
Napoli – Juventus 3-1, ennesima debacle bianconera
Il posticipo della trentesima giornata di Serie A si preannunciava interessante. Il Napoli di Mazzarri ha ospitato la Juve di Zaccheroni, sempre più lontana dal quarto posto.Il Napoli vince per 3 a 1 la partita, nonostante si siano trovati in svantaggio dopo pochi minuti. La Juve ha infatti mandato in goal Chiellini e il primo…
Serie A: sintesi della ventinovesima giornata
Tutti si aspettavano un sorpasso del Milan sull’Inter, ma ancora una volta non è successo, dato che i Rossoneri hanno semplicemente pareggiato contro il Napoli. Finalmente torna alla vittoria la Lazio, che si porta a casa tre punti che potrebbero fare la differenza a fine campionato contro la retrocessione. Cagliari – Lazio: 0-2. Tre punti…
-

